Ginevra Consulting opera sul mercato immobiliare da oltre vent’anni, prima con un franchising nazionale, poi con una società italo francese con sede a Nizza, Monaco e Milano, dopo la quale, per 12 anni, guida l’attività commerciale di un importante gruppo immobiliare italiano, che nel 2018 porta in Italia la branch immobiliare di Warren Buffet, Berkshire Hathaway HomeServices.
Nel 2021, il suo founder, Giuseppe Porcelli, decide di iniziare un progetto che vuole raccontare una narrativa diversa del ruolo che le società immobiliari hanno sul mercato. Guardare alle persone, prima che ai clienti; ai clienti, prima che agli immobili; agli immobili, prima che al profitto. Che è solo una conseguenza.
La ricerca costante di un approccio che riuscisse a dare risposte concrete e professionali ai clienti, ha portato Ginevra Consulting a strutturare la propria organizzazione in sette dipartimenti interni ed esterni:
- Human resource & training
- Innovation tecnologies
- Marketing & comunication
- Back office & controlling
- Data center
- Advisory
- Agency
La sinergica collaborazione tra tutti i dipartimenti del Gruppo permette a Ginevra Consulting di garantire ai propri clienti tranquillità e certezze, grazie a principi oggettivi e ineludibili. La professionalità e l'efficienza sono fondamentali per tutto il team, che lavora con totale trasparenza e integrità nella gestione dei rapporti con i clienti, garantendo massima riservatezza e discrezione, come stabilito nel proprio Codice Etico.